Ecco la prima Mostra del MUV "Matera com'era. Mutamenti urbani del '900" |
 |
|
Mostra di foto antiche: Matera com'era. Mutamenti urbani del '900
Un viaggio nel passato con la prima mostra del MUV il Museo Virtuale della Memoria Collettiva di Matera. Una trentina di foto antiche provenienti dalle raccolte di Vincenzo Sarra, Domenico Notarangelo e Augusto Viggiano, per rivedere e rivivere luoghi della città notevolmente mutati. Piazza Vittorio Veneto, Piazza San Francesco, Via Nazionale, Sassi, ecc.

La mostra sarà presso la bella location della Chiesa di Santa Maria de Armenis dal 7 dicembre 2011 al 22 gennaio 2011. Grazie alla gentile concessione del Comune di Matera. L'evento si inserisce nella promozione di Matera per la candidatura come città della cultura 2019.
Oltre alle fotografie, alcune eccezionali e non presenti nel MUV, ci saranno video proiezioni prima/dopo mutamenti, la presentazione di un CD-Rom Multimediale e un dibattito con architetti e professionisti.
AAA Cercasi volontari.
Abbiamo bisogno del sostegno di chi vorrà aiutarci. Per l'organizzazione, per l'allestimento, per la presenza durante i giorni della mostra.
AAA Cercasi sostenitori Low Cost :)
Per commercianti e aziende: abbiamo bisogno di un piccolo aiuto per sostenere le spese vive, fin'ora auto finanziate.
Si può usare la formula "adotta un pannello" le foto saranno stampate su pannelli Forex rigidi 70x100 cm.
Con soli 50 euro è possibile divenire sponsor e comparire sulle 100 locandine e sui 500 inviti che saranno distribuiti per la città. Non solo uno dei pannelli della mostra sarà offerto allo sponsor.
Con 200 euro sarà possibile avere tutti i vantaggi come come sopra e in più avere il logo sul grande totem in Piazzetta Pascoli.
L'importo sarà fatturato come sponsorizzazione e dedursi il costo al 100% in uno o tre anni a scelta, come spesa di pubblicità (Art. 74, co. 2, DPR 917/1986). Tale deduzione è valevole anche ai fini IRAP.
Contattateci
Domenico Bennardi (328 6199265)
Francesco Foschino
Annabella Di Trani
Aldo Paolicelli
info@muvmatera.it
p.s. Seguici su Facebook e conferma la tua presenza all'evento, link in basso |
|
|
sito web notizia: http://www.facebook.com/event.php?eid=305911762769208
data: 01/11/2011
autore: Domenico Bennardi
id news: 12 |